Home

Masala Automazioni
a Genova

Masala Automazioni a Genova

La specializzazione acquisita in oltre 30 anni di attività nel campo delle installazioni e manutenzioni di chiusure civili ed industriali sia automatici che manuali, nella serramentistica metallica abbinata poi al settore delle porte automatiche, cancelli, basculanti, serrande, barriere stradali, portoni sezionali, porte ad avvolgimento rapido, portoni a libro, controllo accessi ci pone oggi a livelli di qualità e professionalità del settore riconosciuti e apprezzati dai nostri prestigiosi clienti.

VERIFICHE E CERTIFICAZIONI
DI IMPIANTI ESISTENTI

Diagnosticare il problema a priori, controllare i vari componenti del serramento e dell’automatismo.
Verificare la rispondenza degli ingressi automatici alle normative di sicurezza.

RAPIDITÀ DI PRONTO INTERVENTO

E’ la scelta vincente del servizio assistenza della MASALA AUTOMAZIONI ed è dedicata ad offrire una disponibilità totale nei confronti del cliente utilizzatore. Con le formule più idonee siamo in grado di soddisfare le richieste più articolate per i tempi di intervento, operiamo direttamente con appositi furgoni attrezzati e completi di ricambi oppure tramite una rete di manutentori altamente specializzati operativi anche all’estero (su richiesta concordata).

Ed inoltre:

• Interventi per opere fabbrili

• Consulenze per stesura di capitolati e preventivazioni compresi rilevazione misure e disegni esecutivi (in collaborazione con il ns studio tecnico professionale)

• Cataloghi e manuali dei nostri prodotti

• Disegni tecnici per predisposizioni elettriche e murarie

• Dettagli normativi riguardante i cancelli e le automazioni

È importante sapere che la manutenzione è divenuta OBBLIGATORIA per LEGGE da diversi anni